Invia Richiesta
I nostri Uffici
Riservatezza Garantita
Riservatezza Garantita
Comportamenti sempre più furtivi, evidenti bugie spacciate per verità e tentativi maldestri di tacere alcuni aspetti della propria vita rappresentano i primi segnali di infedeltà da parte del coniuge. In questi casi, dinanzi ai primi sospetti, è opportuno ingaggiare un investigatore privato che possa indagare legittimamente e fornire tutte le prove necessarie per incastrare il traditore.
Tra i principali servizi di investigazione privata a Taranto offerti da Oreste dell’Ernia, anche indagini per controllo minori. L’attività di investigazione è mirata alla ricerca di prove fruibili in sede giudiziaria per ottenere l’affidamento e la tutela dei minori.
L’investigatore privato opera a Taranto anche per ricerca di persone scomparse, rintraccio debitori e accertamenti sinistri stradali.
In particolare, il rintraccio debitori è un servizio dedicato a chi non riesce a recuperare un credito da un soggetto debitore, resosi improvvisamente irreperibile. L’attività di investigazione è finalizzata a rintracciare l’effettiva residenza del debitore e i suoi recapiti telefonici, con lo scopo di notificargli solleciti di pagamento, sequestri o pignoramenti.
Scopri chi è Oreste dell’Ernia, investigatore privato a Taranto, in possesso di una regolare licenza investigativa, numero 47956/16C.
Oreste Dell’Ernia vanta una ventennale esperienza come investigatore privato nel settore delle investigazioni aziendali, fornendo servizi di investigazioni su falsi permessi 104, investigazioni assenteismo dipendenti, investigazioni su frodi assicurative, verifiche pre-assunzione.
Le investigazioni per una verifica pre-assunzione sono svolte allo scopo di rilevare incongruenze significative tra quanto viene affermato dal candidato, le effettive competenze possedute ed eventuali omissioni sul passato lavorativo.
Alcuni campanelli d’allarme che il datore di lavoro deve necessariamente tenere in considerazione, per individuare precocemente il fenomeno dell’assenteismo dei dipendenti, sono ritardi sistematici sul posto di lavoro, costanti richieste di malattie e permessi, periodiche assenze non giustificate. Un investigatore privato è in grado di muoversi con discrezione, reperire prove sufficienti per inchiodare il lavoratore e fornire materiale utile per giustificare un legittimo licenziamento.