L’investigatore privato Oreste Dell’Ernia è qualificato anche nel campo della business security e della sicurezza aziendale e per eventi.
Grazie alla collaborazione di personale specializzato e in possesso di autorizzazione prefettizia secondo decreto Maroni del 06/10/2009. si è in grado di fornire servizi di business security, sicurezza e controllo per eventi, esercizi commerciali, monitoraggio dei flussi di accesso ed uscita, gestione delle problematiche relative alla sicurezza aziendale e non solo.
Concerti, fiere, sfilate, eventi aziendali e promozionali, nonché manifestazioni di ogni tipo saranno supervisionate e messe in sicurezza da professionisti del settore. Tutto questo è business security!
Un monitoraggio accurato permetterà di allontanare persone moleste che infastidiscono attività di intrattenimento/spettacolo nei locali pubblici e in luoghi di pubblico servizio, nelle attività commerciali, invece, l’obiettivo è prevenire e bloccare azioni di taccheggio e vandalismo.
In sintesi, l’investigatore privato deve essere in grado di prevenire, tramite le valutazioni di controparti eventuali rischi reputazionali; ricercare ed analizzare nuove forme di minaccia per gli asset aziendali e monitoraggio della loro evoluzione nel tempo; analizzare i contesti sociali, politici, economici dei Paesi in cui è attivo il business aziendale, ai fini della protezione del personale inviato in trasferta; monitorare la reputazione del brand (su stampa e web) e delle figure manageriali chiave dell’azienda.
Il “nuovo” investigatore privato, insomma, si muove e opera più spesso in spazi virtuali che in quelli fisici per dare alle aziende quella sicurezza che si traduce in un reale vantaggio competitivo.
Da alleato di mariti e mogli traditi a partner di aziende che vogliono preservare la business security e far crescere il proprio business.
OPERATORE SICUREZZA C/O PUBBLICO ESERCIZIO € 20,00 / ora
I servizi proposti comprendono:
- controllo accessi e zone a rischio;
- controllo backstage;
- security camerini;
- security ingressi/uscite;
- servizio steward negli stadi;
- servizio sottopalco con personale addestrato al primo soccorso.
OPERATORE SICUREZZA C/O PUBBLICO ESERCIZIO
LE ORE LAVORATE SI INTENDONO CONTEGGIATE PER SINGOLO OPERATORE PER UN IMPIEGO MINIMO DI 4 ORE. (Listino Agenzia Investigativa 2014/10)